ABOUT ME

Ad un passo dai 30 anni, anno 2020.

È un grande traguardo… e proprio così ho deciso di concretizzare ciò che ho sempre sognato perché diciamoci la verità, se qualcosa la si può sognare in ogni dettaglio, allora la si può raggiungere!

Ed eccomi qui, ho deciso di credere in me stessa fino ad arrivare ad aprire questo blog!

Fin da piccola ho sempre amato esprimermi in ogni maniera, ero la bambina dai vestiti più colorati e la bambina che aveva sempre una matita pronta per disegnare.

Al termine del liceo artistico ho fatto la valigia e sono partita in giro per il mondo, i miei colori ora erano la mia divisa da animatrice turistica e i miei disegni erano diventati reali paesaggi.

Ad oggi non sono cambiata molto, sono solo un po’ più grande, un po’ più euforica e perché no un po’ più matta con un bisogno incredibile di scrivere.

Ed ecco perché in questo mio mondo, aprirò il mio armadio e il mio bagaglio, scriverò ogni mio piccolo e grande pensiero, ogni mia singola esperienza, sarà quello spazio che mi descriverà a pieno.

Sarà quella parte in cui mi sentirò libera di vivere al massimo sarò trasparente e condividerò con chi vorrà leggermi le mie più grandi passioni, la moda e i viaggi.

Perché alla fine la mia testa è proprio questa, un viaggio a cui voglio dare voce.

E quindi…pronti per decollare? IO SI!

    The Fashion Cactus