iorestoacasa.delivery è il progetto che consente alle piccole attività locali di garantire un servizio a domicilio a chiunque ne avesse bisogno, veloce e pratico.

Il lockdown per l’emergenza Covid-19 ha scombussolato tante delle nostre abitudini, una di quelle è sicuramente andare a fare la spesa.

È diventato quasi un atto eroico,  infatti per riuscire ad entrare siamo costretti ad aspettare lunghe fili interminabili, a volte anche di 2 ore come è successo a me qualche giorno fa, senza contare l’alto rischio di contagio nonostante la segnaletica disegnata del metro di distanza.

Io personalmente ho provato a richiedere la consegna a domicilio, purtroppo, senza successo.

I tempi di attesa sono lunghissimi e la possibilità di trovare un orario ed un giorno disponibili è quasi nulla.

Ma c’è qualcuno che più di noi ha risentito di questa ondata nei supermercati…

I piccoli commercianti, sono loro che si sono visti chiudere le proprie attività e ridurre la clientela che per ottimizzare i tempi preferisce andare nelle grandi catene di supermercati.

In realtà, è stato creato un sito capace di farci dire addio alle file kilometriche e allo stress della spesa che in maniera semplice e veloce ci verrà consegnata a domicilio.

Ma non è tutto!

Questa soluzione nasce anche per aiutare i piccoli commercianti.

Come? Te lo spiego subito.

TI PRESENTO LA TUA SPESA FACILE E VELOCE A DOMICILIO:

iorestoacasa.delivery, come ti dicevo,  è un’iniziativa fantastica perché permette ai piccoli negozianti di offrire un servizio a domicilio senza spese di consegna e agli anziani di poter acquistare dai piccoli negozi di alimentari del paese.

L’obiettivo del progetto è quello di dare uno strumento utile a tutti i commercianti che si stanno mobilitando per aiutare i cittadini a restare a casa il più possibile.

Infatti, iorestoacasa.delivery è interamente gratuita, sviluppata da Ennevolte e Loud, punta a creare un grande portale nazionale fatto da panettieri, fruttivendoli, macellai e minimarket.

Il sito è molto facile da utilizzare, a prescindere che tu sia un cliente o un commerciante.

SONO UN NEGOZIANTE COME DEVO ISCRIVERMI?

Se sei un negoziante e hai interesse ad iscriverti a iorestoacasa.delivery ti basteranno pochissimi minuti.

Compila il form inserendo le informazioni base necessarie per essere autorizzato ad aderire con la tua attività, non hai vincoli, infatti potrai cancellare la tua attività in qualsiasi momento.

 

SONO UN CLIENTE COME LO UTILIZZO?

Per usufruire del servizio come cliente ed avere la tua spesa a domicilio, è sufficiente inserire il tuo CAP o provincia e selezionare la categoria merceologica di tuo interesse così da poter visualizzare le attività nelle vicinanze.

La prenotazione può avvenire tramite telefono o WhatsApp.

È un progetto che grazie alla sua facilità di utilizzo sta riscontrando molto successo e sono molte le attività locali che hanno aderito all’iniziativa.

ADESSO NON TI RIMANE CHE PROVARLO!

www.iorestoacasa.delivery.

Ah, quasi dimenticavo… mentre aspetti la tua spesa a domicilio, puoi occuparti di te stessa, se non lo hai ancora fatto ti consiglio di leggere il mio articolo su cosa fare stando a casa.

Keep in touch

Roberta

CIAO, SONO ROBERTA

Una rivista di Vogue, il mio laptop, una penna tra i capelli, l’amore per i cactus e la curiosità per i particolari. Il viaggio perfetto e la condivisione di esperienze.

Sono io in poche parole!

 

THE FASHION CACTUS NEWSLETTER

Share This